Onicomicosi

I traumi ungueali sono spesso confusi per infezioni fungine, e di conseguenza le terapie farmacologiche, non portano all’eliminazione del problema, alimentando confusione e sfiducia nelle persone.

Nel mio studio, ogni manifestazione patologica ungueale, seppur facilmente identificabile, viene sottoposta ad uno screening ben preciso, per escludere ogni margine di errore.
Uno degli strumenti più sicuri è il test ungueale che permette di rilevare la presenza di microrganismi che ne provocano l’Onicomicosi.

Per riuscire a debellare, in maniera sicura ed efficace l’Onicomicosi, utilizzo il laser di ultima generazione, con effetto foto-termolitico, cioè riscaldamento progressivo che elimina gli agenti patogeni dall’unghia.
Una terapia non invadente, veloce che segue protocolli sicuri, e contemporaneamente può essere associata da terapie locali.

La laserterapia segue un protocollo Onicomicotico personalizzato, che permette di arrivare a soluzioni con un’altissima percentuale di successo.

Leggi anche

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi. Sarò a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento e per valutare con te la soluzione giusta per le tue esigenze.

Contattami

1 + 4 = ?

Avvia Chat
Contattami
Ciao,
Come posso aiutarti?